la nostra azienda, chi siamo

Roberto Zucconi
Roberto è il “Robby” di Nuova Robby Montaggi. Ha rimesso in gioco la sua esperienza venticinquennale per dare continuità e nuove prospettive ad una piccola impresa a conduzione familiare, nata sulla scia di una grande realtà industriale della zona. Vede la sua azienda come un'estensione a servizio di tante altre medie e grandi imprese, alle quali occorre manodopera qualificata e competenze specifiche di cui potersi avvalere per incarichi produttivi in outsourcing. Le esperienze accumulate da Roberto Zucconi e dal suo staff sono varie e di portata piuttosto ampia e le opportunità di fornitura di montaggi manuali di Nuova Robby Montaggi rimangono così aperte a quanti più settori e applicazioni diversificati tra loro.

Location
Posizione strategica tra Modena e Bologna, nel cuore della Motor Valley e alla confluenza tra collina e pianura, a pochi minuti dal nuovo casello della A1 - uscita Valsamoggia.

Magazzino
Ampio spazio di stoccaggio per la ricezione delle materie prime e dei componenti da assemblare e per l'approntamento dei prodotti finiti prima della riconsegna.

Strumentazione
Spazi attrezzati con impianto ad aria completo di essiccatore e lubrificante automatico, pronti a ricevere macchinari di collaudo e banchi di prova del committente, per collaudi customizzati.