perchè sceglierci, come lavoriamo

Come lavoriamo.
Un rapporto di fornitura di montaggi manuali da parte della Nuova Robby Montaggi inizia con un dialogo diretto con il cliente per raccogliere le sue necessità e sviluppare un progetto di montaggio e collaudo customizzato, in modo che sia organizzato al meglio sia come metodo che come tempi di realizzazione richiesti dal committente.
La conoscenza dei vari materiali di produzione permette all’azienda di essere particolarmente versatile anche quando si tratta di assemblare materiali diversi. Le lavorazioni avvengono esclusivamente presso la sede della Nuova Robby Montaggi, dove il titolare Roberto Zucconi si occupa direttamente di allestire, pianificare e organizzare le lavorazioni della sua squadra.
Le consegne sono programmate analizzando con cura i tempi di esecuzione possibilmente già in fase di offerta, in modo da allinearsi alla perfezione con il planning del cliente, includendo anche i tempi necessari per allestire i banchi di montaggio e di collaudo secondo le specifiche ricevute.
La Nuova Robby Montaggi ha esperienze specifiche maturate nel settore automotive, in quello dei componenti plastici e nel settore illuminazione. Poiché le richieste variano seguendo le innovazioni di mercato e le customizzazioni, la competenza accumulata dall’azienda le permette di approcciare qualsiasi tipo di montaggio manuale anche in altri settori.


Assemblaggi combinati di componenti plastici e metallici o di altri materiali.


Montaggio schede elettriche e batterie, collegamento cavi in prodotti con tecnologia a LED.

